Brissago è un grazioso paesino ticinese al confine con l’Italia. Si affaccia direttamente sulle sponde del Lago Maggiore, ai piedi dei ripidi pendii del Monte Gridone che si erge per oltre 2000 metri. Ricchi di storia sono quindi i suoi vicoli romantici, le vivaci piazze e le chiese solenni del centro storico.
La sua posizione pittoresca si sposa felicemente con un ottimo collegamento alla viabilità e alla rete di trasporti pubblici, tanto che Brissago può essere facilmente raggiunta in auto, battello, treno e autobus. Per gli acquisti sono disponibili direttamente diversi negozi nel paese e nei comuni circostanti. E naturalmente non mancano le soddisfazioni culinarie di una gustosa pizza sotto casa, un grotto rustico o un ristorante gourmet: la regione di Brissago è contraddistinta dalla passione per una cucina di qualità.
Il progetto “Riasco Riva” è raggiungibile attraverso la Via Crodolo, strada cantonale direttamente al confine del comune di brissago. Il sito è composto da tre lotti per una superficie totale di 5.753 mq.
Sul terreno posto in pendio verranno realizzati i tre edifici residenziali (BOSCO, MONTAGNA e LAGO). Questi sono caratterizzati da una vegetazione antica, talvolta molto selvaggia e simile a un bosco. Il terzo terreno è dall’altra parte della strada e si trova direttamente sul Lago Maggiore. Non è in fase di realizzazione ma potrà essere utilizzato dagli abitanti del complesso (RIASCO RIVA) come stabilimento balneare privato.
Riasco Riva : completamente immerso nella selvaggia vegetazione, circondato da maestose Montagne, il suo punto di forza è la vista, fatevi svegliare dai raggi del sole che si riflettono sull’acqua e godetevi un aperitivo dalla vostra terrazza privata, vivere in vacanza... si puo’!!