Il progetto «Riasco Riva» nel comune lacustre di Brissago in Ticino si compone dei tre stabili «BOSCO, MONTAGNA e LAGO», per un totale di 34 unità abitative.
Gli appartamenti sono di diverse metrature, da 2,5 a 5,5 locali, ciascuno è dotato di un’ampia terrazza coperta. Sono caratterizzati da un’architettura moderna, aperta e luminosa. In grado di soddisfare le piu’ alte esigenze abitative.
Si possono realizzare anche alcune residenze secondarie. Una vista mozzafiato a 180 gradi sul lago e montagne, rende la posizione privilegiata e soleggiata. Gli alberi secolari e la posizione innalzata garantiscono la privacy nonostante le grandi vetrate, ad appena 500 metri troviamo il grazioso centro ed il lungolago.
Sono previsti complessivamente 34 appartamenti di diverse dimensioni, variabili tra 2,5 e 5,5 locali, con una superficie abitativa da 100 a oltre 200 metri quadrati. Ogni appartamento dispone di una terrazza coperta che aumenta notevolmente la superficie utile, soprattutto nei mesi caldi, contribuendo in modo decisivo alla sensazione di vacanza nella vita di tutti i giorni.
Tutte le parti dell’edificio sono accessibili ai disabili. Ogni unità abitativa dispone di uno, due o addirittura tre posti auto. L’auto rimessa è progettata su due piani e collegata da rampe, l’accesso avviene direttamente dalla strada principale.
6
2.5
camere
6 disponibile
14
3.5
camere
14 disponibile
12
4.5
camere
12 disponibile
2
5.5
camere
2 disponibile